Russo (FDI): “La candidatura di Palermo come sede dell’Autorità Europea anti riciclaggio si pone in continuità con la lotta alle mafie portata avanti in questi anni”.

Palermo 17 febbraio
“Ben venga la proposta avanzata al Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che pone ancora una volta la città di Palermo in prima linea nella lotta alla criminalità organizzata. Un segnale di continuità a testimonianza dell’impegno profuso in questi anni dalla Magistratura e dalle Forze dell’ordine. Palermo sarà sempre dalla parte della legalità per un futuro libero”.
Lo dichiara Raoul Russo Senatore della Repubblica e coordinatore provinciale di Palermo per Fratelli di Italia con riferimento alla proposta, avanzata al Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni, di candidare Palermo come sede dell’Autorità Europea anti riciclaggio, di prossima istituzione. Proposta fatta dal Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani unitamente al Sindaco di Palermo Roberto Lagalla che ha subito trovato il gradimento da parte di enti pubblici e privati e dalla migliore società civile della città.